La parola “nuovo” mi piace da sempre. Per me è sinonimo di qualcosa di buono. In questo anno dove tutti aspettiamo che arrivi finalmente il momento della ripartenza, assume un valore ancora più importante.
Una nuova giornata, un nuovo libro, un nuovo viaggio, imparare una parola nuova: ovunque si trovi, porta, in qualche modo, ad una crescita.
E allora ecco il mio sito nuovo, la mia nuova pagina Facebook e una nuova idea di comunicare il lavoro che faccio. Mi occupo di fundraising da circa trent’anni. Quello che faccio serve a finanziare progetti legati al mondo dell’arte e della cultura, che prendono vita grazie alla lungimiranza di imprenditori visionari.
Da oggi sarà più facile per me raccontarvi i progetti a cui sto lavorando, evidenziarvi i vantaggi dell’Art Bonus e parlare di quanti altri vantaggi ci siano nell’investire in cultura!
Ho creato il “Filo diretto con Alessandra”, un canale privilegiato per chi necessita di piccole consulenze che aiutino lo sviluppo di nuovi progetti.
Scriverò di aneddoti spero interessanti e spesso divertenti di cui sono stata protagonista o lieta spettatrice.
Condividerò con voi quanto lavoro si nasconde dietro ad ogni singolo progetto, i dietro le quinte degli eventi e spero così di suscitare curiosità e maggiore consapevolezza su quanta bellezza ci circonda e su quanto ciascuno di noi possa fare per proteggerla e valorizzarla.