Ho scritto un libro!

Ho scritto un libro! Un modo per festeggiare i miei sessant’anni raccontando alcune delle storie che ho vissuto grazie al mio lavoro, negli ultimi trent’anni.

In questo libro vi dirò come sono diventata e come, secondo me, si può diventare fundraiser, una figura fondamentale per il nostro presente e futuro, sempre in bilico tra cielo e terra.

Semplicemente vi racconterò una storia, la mia.

Dal diploma in pianoforte all’organizzazione di concerti, dall’amore per la bellezza all’incontro con il FAI, alla consapevolezza della necessità di grandi risorse per salvaguardare e promuovere il nostro inestimabile patrimonio culturale, monumentale, artistico e paesaggistico.

L’incontro con tanti personaggi, il racconto di grandi progetti, come il restauro ambientale dell’Ultima Cena di leonardo da Vinci. In definitiva tanti modi di amare il nostro Paese e la sua cultura.

Trovate il mio libro qui!

 

Vi aspetto a Mantova c/o Pontile delle Pescherie di Giulio Romano – Via Pescheria, 20, per la prossima presentazione con Mattia Palazzi (sindaco di Mantova), Italo Scaietta (Presidente Amici di Palazzo Te e dei Musei Mantovani e Presidente della Federazione Italiana Amici dei Musei – FIDAM), Paolo Corbellani (Presidente della Fondazione Le Pescherie di Giulio Romano).

 

Articolo precedenteChe la Fiesta ricominci!
Articolo successivoDIT – Design in Town

Può interessarti anche

Filo diretto con Te

Lavoro come fundraiser nel mondo dell’arte e della cultura da oltre trent’anni. Ho avuto, sin dall’inizio, la fortuna di poter lavorare al fianco delle...

Come lavoro per le Istituzioni Culturali

Lavoro con le Istituzioni Culturali da trent'anni e ho avuto la fortuna di realizzare con e per loro progetti di ogni genere, dalla start...

Come lavoro per le Imprese

Dedicare risorse alla Cultura fa bene! Non è più una moda o una semplice leva di marketing, come spesso abbiamo visto in passato, ma...
Translate »